Ricoverata la figlia di Jackson. ”Ha tentato il suicidio”. Poi la smentita

jackson3_ufs--400x300Paris Jackson, la figlia quindicenne di Michael Jackson, è stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles stamattina. Lo hanno rivelato alla Cnn fonti vicine alla famiglia Jackson. La ragazza “sta già abbastanza bene”, secondo una fonte dell’ospedale. Anche se non è chiaro al momento il motivo del ricovero. La stessa fonte smentisce che si sia trattato di un tentativo di suicidio, anche se non esclude che si possa essere di fronte ad “un grido d’aiuto” da adolescente.

Ieri sera tardi Paris ha postato alcuni messaggi inquietanti su Twitter, dove ha milioni di follower: “Mi chiedo perché le lacrime sono salate?”. E poi: “Ieri, tutti i miei problemi sembravano così lontani”. E ancora: “Ora sembra che siano qui per restare”.

Paris, insieme a sua nonna, Katherine Jackson, e ai suoi fratelli, Prince e Blanket, ha fatto causa ad AEG Live, il promoter di quello che doveva il tour del ritorno sul palco di Jacko, accusando la struttura di essere responsabile della morte di Michael Jackson. A fine mese sia Paris sia Prince dovranno testimoniare nel processo per omicidio colposo. Entrambi i ragazzi sono stati interrogati in questi mesi. Paris ha fatto piangere milioni di persone quattro anni fa, quando ha parlato al termine della cerimonia funebre pubblica per suo padre definendolo “il padre migliore che si possa immaginare”.

 

fonte: Ricoverata la figlia di Jackson. ”Ha tentato il suicidio”. Poi la smentita – Adnkronos Spettacolo.