Cavani strizza l’occhio al Chelsea: “Sarebbe un piacere lavorare con Mou”

cavaninapoli_web--400x300”Sarebbe un piacere essere allenati da un tecnico come Jose’ Mourinho o Manuel Pellegrini”.

Edinson Cavani si sente ancora un giocatore del Napoli ma strizza l’occhio al Chelsea, dove è appena tornato Josè Mourinho, e al Manchester City, dove dovrebbe approdare Manuel Pellegrini. ”Ho un contratto con il Napoli, ma d’altra parte ci sono colloqui in corso e la situazione è in evoluzione. Tutto è incerto in questo momento. Per ora, so che sono del Napoli e sto pensando ai prossimi impegni con la Nazionale.

Ci aspetta una sfida difficile per le qualificazioni ai Mondiali e poi un torneo complicato”, dice, in un’intervista a Sky Sports, pensando alla gara in programma mercoledì a Puerto Ordaz contro il Venezuela e alla successiva Confederations Cup. ”Dopo questi impegni, pensero a quello che può succedere”. Come è noto, Cavani è vincolato al Napoli da un contratto che prevede una clausola rescissoria di 63 milioni di euro.

”Al momento giusto, sarebbe splendido giocare per uno di quei club. Da bambino sognavo di farlo, ma ora penso solo all’Uruguay”, ribadisce il bomber. ”Nella mia carriera ho sempre dovuto fare i conti con le voci che mi accostavano ad altre squadre. Devo solo mantenere i piedi per terra”, prosegue l’uruguayano.

A Napoli, dopo l’addio di Walter Mazzarri, in panchina si accomoderà lo spagnolo Rafa Benitez. ”Non so, penso ci siano altri fattori in grado di condizionare il mio futuro”, dice rispondendo alle domande sul ‘peso’ del tecnico iberico.

 

fonte: Cavani strizza l’occhio al Chelsea: “Sarebbe un piacere lavorare con Mou” – Adnkronos Sport.