Yoga, massaggi, amiche e camomilla per l’addio al nubilato anti-stress

CascinaBoscaccio_addionubil--400x300Niente più spogliarelli alla ‘Full Monty’, ma una bella giornata all’insegna del benessere per la futura sposa. L’addio al nubilato all’ultima moda prevede massaggi, yoga, lezioni di cosmesi naturale e di cucina vegetariana. “E’ la nostra proposta per rilassarsi prima del giorno del ‘sì’ in compagnia delle amiche. E’ il modo migliore per rigenerarsi” dice a Ign, testata on line dell’Adnkronos Marta Merlini, Wedding Planner della Cascina Boscaccio a pochi chilometri da Milano.

Lontani dal traffico cittadino, in riva al lago, sarà possibile degustare una tisana e degli infusi prima di partecipare alla lezione con il maestro di Yoga. “La futura sposa riceverà anche un bel trattamento ayurvedico per affrontare tutto lo stress dell’organizzazione del matrimonio” dice Juan Carlos Acuna Gaso, insegnante di Yoga e terapista Ayurvedico.

Nel frattempo le amiche della sposa potranno ‘imparare’ dalla blogger Anna i segreti su come realizzare in casa il proprio “cestello della felicità’: saponi, palle frizzanti per il bagno, scrub al miele e creme per le mani.

La serata si concluderà poi con una lezione di cucina vegetariana. I piatti del corso verranno serviti come cena. Il menu? Vellutata profumata, crumble di verdure e spaghetti di zucchine, grana e noci. E poi panini ai semi, muffins di frutta, pan di spezie con sciropo di zeste, deliziosi biscotti al miele e ai fiori di lavanda.

 

fonte: Yoga, massaggi, amiche e camomilla per l’addio al nubilato anti-stress – Adnkronos Cronaca.