Vacanze in stile ‘Isola dei famosi’ per viaggiatori intrepidi e non solo…

The 1.200 Euros Castaway HolidayUna vacanza in stile ‘Isola dei famosi’ o Robinson Crusoe. E’ possibile per soli 1200 euro. C’è infatti un’agenzia di viaggi spagnola che organizza vacanze di una settimana su un’isola deserta per aspiranti naufraghi. Spiagge remote, dove i turisti sono circondati dal nulla.

Ai viaggiatori intrepidi viene fornita l’attrezzatura per la pesca e un machete e la possibilità di costruire il proprio rifugio. Ma chi non si sente portato per la caccia e per l”edilizia’, può scegliere la versione più confortevole della vacanza con pasti a buffet in bungalow moderni.

Si può scegliere tra 16 isole diverse, ci si può andare da soli o in coppia. La ‘modalità avventura’ prevede rifugi, tende, case di pescatori, case sugli alberi o bungalow spartani. L’alimentazione è a base di cocco e pesce, ma a seconda dell’isola, ci sono anche le banane, il bambù e i granchi

La ‘modalità comfort’ invece mette a disposizione case moderne, in legno o in cemento, o bungalow eleganti, e si possono gustare deliziosi pasti a buffet.

 

fonte: Vacanze in stile ‘Isola dei famosi’ per viaggiatori intrepidi e non solo… – Adnkronos Cronaca.