Tv: Bonev da Santoro, esplode il caso Pascale valuta un maxi risarcimento

Pascale_Bonev--400x300 (1)Pdl contro Santoro all’indomani dell’intervista rilasciata dall’attrice Michelle Bonev, che durante la puntata di giovedì sera di Servizio Pubblico ha raccontato la sua versione delle notti di Arcore. Parole che seguono quelle di qualche giorno fa, quando la regista e produttrice bulgara aveva scritto sul suo blog che Francesca Pascale “era stata più che una sua amica”, in quanto “lesbica”. E che la storia con Silvio Berlusconi non era altro che una messa in scena.

Su tutti, proprio la compagna del Cavaliere, che sta valutando con i suoi avvocati la possibilità di chiedere un risarcimento danni da 10 milioni di euro a Santoro, Bonev e Urbano Cairo, editore di ‘La7’. La somma, riferiscono fonti pidielline, potrebbe essere destinata interamente alle case-famiglia di Napoli.

Renato Schifani, presidente dei senatori del Pdl, si chiede “se questo è giornalismo. La trasmissione di Santoro ieri sera ha toccato davvero il fondo. L’intervista alla Bonev, creata ad arte, era pensata e finalizzata unicamente per gettare fango e discredito sul presidente Berlusconi”.

“Ci chiediamo se non sia opportuno in questo caso anche un intervento deciso dell’ordine professionale, a tutela del pubblico e contro chi ha ideato e mandato in onda simili volgarità”, aggiunge Schifani.

Mentre il deputato Pdl, Gianfranco Rotondi: “Come deputato di Napoli esprimo a Francesca Pascale affetto e stima per lo stile con cui affronta l’aggressione mediatica di questi giorni di stampo squadristico”.

fonte: Tv: Bonev da Santoro, esplode il caso Pascale valuta un maxi risarcimento – Adnkronos Politica.