“Ti verremo a prendere a casa”Minacce su Fb a Mara Carfagna

carfagna_adn--400x300Minacce su Facebook per Mara Carfagna. E alla portavoce del gruppo Pdl arriva la solidarietà del presidente della Camera. “Ho telefonato a Mara Carfagna per esprimerle la mia solidarietà. Chi usa il web per minacciare snatura la Rete e la sua libertà” ha scritto Laura Boldrini su Twitter.

“A Mara la mia solidarietà e vicinanza” ha dichiarato anche Ignazio La Russa, presidente di Fratelli d’Italia.

Intanto l’ex ministro delle Pari opportunità ha dato mandato ai suoi legali di procedere per diffamazione e minacce verso gli utenti di Facebook e Twitter che hanno utilizzato nei suoi confronti affermazioni lesive e gravemente offensive.

I commenti, molti dei quali espressi da presunti militanti del Movimento 5 Stelle, si riferiscono alla presa di posizione della Carfagna contro l’ipotesi di ”oscurare Mediaset se non ha i titoli” avanzata nei giorni scorsi dal senatore pentastellato Mario Giarrusso e rilanciata ieri dal blog di Beppe Grillo. “A destare maggiori preoccupazioni sono le minacce personali come, ad esempio, quella espressa dall’utente Facebook che si presenta con il nome di Federico Casadei: ‘Ti verremo a prendere a casa…’ “.

 

fonte: “Ti verremo a prendere a casa”Minacce su Fb a Mara Carfagna – Adnkronos Politica.