Spuntano nuove foto di Kate, stavolta la duchessa è senza slip

Si è aperto un nuovo capitolo nella vicenda delle ‘foto proibite’ della duchessa di Cambridge. Dopo le immagini di Kate in topless pubblicate in Francia, Irlanda e in Italia, spuntano altri scatti proibiti. In uno di questi, la duchessa appare senza slip.

A pubblicare le nuove foto è stata la rivista svedese Se och Hoer, in un inserto di tre pagine.

Anche l’edizione danese della rivista ha annunciato per oggi la pubblicazione delle immagini. Come riferisce la Bbc, Buckingham Palace ha commentato dicendo che “sono allo studio risposte adeguate”. “Ci occupiamo di tutte le celebrità, sia che siano reali, attori, attrici o cantanti, trattiamo tutti allo stesso modo”, ha detto Carina Lofkvist, direttrice di Se och Hoer, commentando la scelta editoriale del settimanale.

La Lofkvist non rivela il prezzo pagato per le foto, acquistate il 14 settembre e si limita a rispondere “non molto, la stessa cifra di quanto abbiamo pagato altre foto di questo tipo”. No comment anche per quanto riguarda l’identità del fotografo.

Un tribunale francese ha già condannato per violazione della privacy il magazine francese Closer, il primo a pubblicare gli scatti di Kate, ordinando di consegnare le copie digitali delle foto.

fonte: Spuntano nuove foto di Kate, stavolta la duchessa è senza slip – Adnkronos Esteri.