SHOCK: “Papa Benedetto XVI morirà entro il 2012″ – Ecco il testo integrale del documento

Ha destato scalpore la notizia, lanciata in prima pagina dal Fatto quotidiano, di un presunto complotto contro il Papa. Un documento riservato nel quale si ipotizza la morte di Benedetto XVI, entro novembre 2012, e si parla di un complotto contro il capo della Chiesa cattolica. Il documento sarebbe scritto in tedesco “in modo da farlo circolare il meno possibile” ma il tedesco non è l’arabo o il cinese! e, secondo il quotidiano, sarebbe autentico.“Quelle pagine esistono e nessuna smentita potrà cancellarle”, assicura il direttore Antonio Padellaro nel suo editoriale.E infatti oggi questo docuemnto è uscito fuori e pubblicato sul sito “I segreti della casta di Montecitorio“. Ecco alcunei stralci del testo tradotto dal tedescolingua del Santo Padre in italiano:

Nel novembre 2011 il Cardinale Romeo si è recato con un visto turistico a Pechino, dove, di fatto, non ha incontrato nessun esponente della Chiesa Cattolica in Cina, bensì uomini d’affari italiani, che vivono o meglio lavorano a Pechino, e alcuni interlocutori cinesi. A Pechino il Cardinale Romeo ha dichiarato di essere stato inviato personalmente da Papa Benedetto XVI per proseguire, o meglio verificare i colloqui avviati dal Cardinale Dario Castrillón Hoyos a marzo 2010 in Cina.
Il Cardinal Romeo ha aspramente criticato Papa Benedetto XVI, perché si occuperebbe prevalentemente della liturgia, trascurando gli “affari quotidiani”, affidati da Papa Benedetto XVI al Cardinale Tarcisio Bertone, Segretario di Stato della Chiesa Cattolica Romana. Il rapporto fra Papa Benedetto XVI e il suo Segretario di Stato Cardinale Tarcisio Bertone sarebbe molto conflittuale. In un’atmosfera di confidenzialità il Cardinale Romeo ha riferito che Papa Benedetto XVI odierebbe letteralmente Tarcisio Bertone e lo sostituirebbe molto volentieri con un altro Cardinale. Romeo ha aggiunto però che non esisterebbe un altro candidato adatto a ricoprire questa posizione e che per questo il Segretario di Stato Cardinale Tarcisio Bertone continuerebbe a svolgere il suo incarico. Anche il rapporto fra il Segretario di Stato e il Cardinale Scola sarebbe altrettanto avverso e tormentato.

In segreto il Santo Padre si starebbe occupando della sua successione e avrebbe già scelto il Cardinale Scola come idoneo candidato, perché più vicino alla sua personalità. Lentamente ma inesorabilmente lo starebbe così preparando e formando a ricoprire l’incarico di Papa. Per iniziativa del Santo Padre – così Romeo – il Cardinale Scola è stato trasferito da Venezia a Milano, per potersi preparare da lì con calma al suo Papato. Il Cardinale Romeo ha continuato a sorprendere i suoi interlocutori in Cina continuando a trasmettere indiscrezioni. Sicuro di sé, come se lo sapesse con precisione, il Cardinale Romeo ha annunciato che il Santo Padre avrebbe solo altri 12 mesi da vivere. Durante i suoi colloqui in Cina ha profetizzato la morte di Papa Benedetto XVI entro i prossimi 12 mesi.

Fonte: SHOCK: “Papa Benedetto XVI morirà entro il 2012″ – Ecco il testo integrale del documento.