Shock – Madre va a letto con il figlio adottivo di 15 anni: “Ci amiamo”

Una storia a dir poco scandalosa quella che vede protagonista una donna di Londra, Jane Riches, ma procediamo con ordine.

La donna nel 1998 dopo vari tentativi fatti per avere dei bimbi, adotta una bimbo di appena 4 anni. Fin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che ora la donna si trovi in attesa di condanna, per aver fatto sesso con suo figlio.

La donna ha dichiarato apertamente di aver avuto dei rapporti incestuosi con il figlio, quando lui aveva sedici anni. “Ho fatto sesso con mio figlio adottivo. Mi sono innamorata di lui. Mi dispiace”. Sono state queste le sconvolgenti e terribili parole con cui la donna ha confessato di aver avuto rapporti sessuali con il figlio adottivo minorenne.

“Mi sono innamorata di lui e lui di me”, ha proseguito la donna, la quale però ha affermato di non aver mai avuto rapporti sessuali con il figlio prima del compimento dei sedici anni.

Un storia che ha sconvolto l’ambiente familiare della donna: il marito è sotto shock, in quanto non può credere che la moglie, che ha tanto desiderato avere un figlio, ora abbia rovinato tutto. Inoltre, l’uomo ha dichiarato di sperare, che la donna nel momento in cui la moglie si univa a letto con il figlio minorenne, era “cosciente”, in modo tale da poter assume tutte le contraccezioni, evitando così altre spiacevoli “sorprese”, come quella di una gravidanza.

La notizia ha fatto surriscaldare gli animi della rete, anche se l’80% di coloro che hanno espresso un giudizio sono d’accordo nel procedere con un processo alla mamma-linfomane.

Tuttavia con la giustizia londinese non si scherza, e ora la donna che non ha ancora scontato la sua pena, è in attesa di giudizio. Tra qualche settimana si svolgerà il processo contro la donna, la quale rischia fino a 3 anni di reclusione.

Fonte: Shock – Madre va a letto con il figlio adottivo di 15 anni: “Ci amiamo”.