Shakira-Piquè: spunta il video hard della coppia

Ormai girare filmini durante i momenti di intimità è diventato un appuntamento fisso per tante coppie celebri, che poi, in seguito alle rotture, si “rompono le corna” a vicenda, sputtanandosi con la pubblicazione sul web delle loro esperienze sessuali.

E’ quello che è successo in passato alla showgirl argentina Belen Rodriguez, rimasta “vittima” di un gioco erotico della sua adolescenza, in cui si faceva filmare a letto con il suo compagno dell’epoca. Il risultato? Quando l’uomo ha saputo dell’enorme popolarità acquistata dalla sua ex in Italia, ha messo in circolazione sul web il video hot, mettendo in crisi la showgirl, anche se la sua carriera non è stata per niente intaccata da ciò.Vittima dei suoi filmini hard, era stata anche la giunonica bagnina Pamela Anderson: il suo video hard, girato su una barca con Tommy Lee.

Anche in quell’occasione il video hard della coppia fu visualizzatissimo sul web e ancora oggi, risulta uno dei più ricercati sui motori di ricerca dei siti porno.E’ notizia di queste ore che nei prossimi giorni le “acrobazie sessuali” di un’altra protagonista dello showbiz internazionale potrebbero finire sul web. Questa volta si tratta della cantante colombiana Shakira e del suo compagno, il difensore del Barcellona, Gerard Piquè.

La notizia è stata lanciata dal magazine spagnolo ‘Interviù’ riporta le parole di un agente che frequenta il mondo dello showbiz iberico, il quale dice di essere entrato in contatto con queste persone che volevano vendergli la registrazione. Il video durerebbe circa 15 minuti e non sarebbe di ottima qualità visiva.Nel video, secondo quanto ha dichiarato l’uomo venuto in possesso del video hard, si vede una donna, che dicono essere Shakira, che sembra stia praticando del sesso orale con un uomo. “Non si capisce bene, sono arrivato a pensare che sia una registrazione artefatta” ha precisato la fonte anonima.

Fonte: Shakira-Piquè: spunta il video hard della coppia.