”Sesso tra Ruby e Berlusconi” Chiesti sei anni per il Cavaliere

ruby_tg5--400x300“Prima del 14 febbraio non abbiamo dubbi che Ruby si prostituisse”. Lo ha detto il procuratore aggiunto Ilda Boccassini nella sua requisitoria a Milano al processo che vede Silvio Berlusconi accusato di concussione e prostituzione minorile.

E ”non vi è dubbio che Karima abbia fatto sesso con l’imputato e che ne abbia ricevuto dei benefici”.

Quanto alle serate ad Arcore, il pm ha sostenuto che, in base ai tabulati telefonici acquisiti, la giovane marocchina ha ”anche dormito nella residenza di Berlusconi il 20 e 21 febbraio, il 9 marzo, il 4 e 5 aprile, il 24, 25 e 26 aprile 2010 e l’1 e il 2 maggio 2010”.

Inoltre “nel momento in cui Karima viene portata ad Arcore, Emilio Fede sapeva che quella ragazza era minorenne; non poteva non saperlo”. E’ un altro passaggio della requisitoria. “Possiamo immaginare – ha continuato Boccassini – che Fede non abbia mai avvertito Berlusconi che stava introducendo nelle serata di Arcore una minorenne?”.

E anche ”Nicole Minetti, oltre a Conseisao e Pasquino, è consapevole della minore età di Karima. Sa quello che succede ad Arcore ed è del tutto evidente che quando si precipita in Questura (la sera del 27 maggio 2010, ndr) sa che Karima è minorenne” ha sostenuto il pm, aggiungendo che ”il funzionario della Questura non poteva non sapere chi fosse Nicole Minetti”.

Riferendosi poi al capo di gabinetto della Questura di Milano, ”non poteva non sapere chi fosse Nicole Minetti e che tipo di affinità ‘elettive’ avesse con Berlusconi” ha sostenuto Boccassini, ricostruendo la chiamata dell’ex premier a Pietro Ostuni per l’affidamento di Karima.

 

fonte: ”Sesso tra Ruby e Berlusconi” Chiesti sei anni per il Cavaliere – Adnkronos Cronaca.