Serie A, Roma-Inter e Milan-Napoli si giocano alle 15

Cesena-Catania e Roma-Inter, in programma sabato prossimo e valide per il terzo turno di ritorno del campionato di serie A, si giocheranno alle 15 e non più alle 18 e alle 20.45.
Stesso orario anche per Milan-Napoli, in programma domenica alle 20.45. La variazione degli orari delle tre gare, a causa dell’allerta meteo, è stata comunicata oggi dalla Lega A.

La Lega ha disposto il cambio di orario “vista l’allerta meteo di questi giorni, con attesa, per le serate di sabato 4 e domenica 5 febbraio 2012, di un eccezionale irrigidimento delle  temperature in molte città d’Italia, tra cui Cesena, Roma e Milano, con punte che potrebbero scendere nelle ore serali molto al di sotto delle medie stagionali degli ultimi decenni”. Di conseguenza, tutte le partite del massimo campionato in programma il prossimo weekend si giocheranno alle 15, tranne Genoa-Lazio in programma domenica alle  12.30.

Questo il programma della 22.a giornata (3/a di ritorno) del campionato di calcio di serie A in programma sabato 4 e domenica 5 febbraio dopo le variazioni degli orari decise dalla Lega di serie A a causa del maltempo.

Sabato 4 febbraio, ore 15:
Catania-Cesena
Roma-Inter
Domenica 5 febbraio, ore 12.30:
Genoa-Lazio
Domenica 5 febbraio, ore 15:
Chievo-Parma
Fiorentina-Udinese
Juventus-Siena
Lecce-Bologna
Milan-Napoli
Novara-Cagliari
Palermo-Atalanta

Fonte: Serie A, Roma-Inter e Milan-Napoli si giocano alle 15 – Sport – Sky.it.