Roma, Cessna cade in deposito giudiziario Morti carbonizzati i due passeggeri

Sono morti carbonizzati all’interno della carlinga dell’aereo i due passeggeri che si trovavano a bordo del Cessna precipitato su un deposito di automobili, alla periferia di Roma. L’incendio scoppiato dopo lo schianto del velivolo a terra, è grande ma sotto controllo. Vi sono al lavoro quattro squadre dei vigili del fuoco e un elicottero sorveglia la zona dall’alto. Nell’area dove è precipitato l’aereo sono presenti materiali altamente infiammabili.

Le vittime sono due uomini, uno 50enne di Trieste, e un 39enne di Brescia. Le persone che lavorano nella struttura non sono rimaste ferite.

A quanto si apprende, il piccolo aereo proveniva da Montichiari (Brescia) ed era diretto all’aeroporto dell’Urbe. Forse i passeggeri stavano effettuando delle riprese video quando, per cause ancora da appurare, il velivolo si è schiantato al suolo.

L’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo (Ansv) ha avviato un’inchiesta di sicurezza e disposto l’invio di un proprio investigatore sul luogo dell’incidente.

fonte: Roma, Cessna cade in deposito giudiziario Morti carbonizzati i due passeggeri – Adnkronos Cronaca.