Pur di vincere un’auto si fa tatuare il…

Un uomo tedesco di nome Andreas Muller ha vinto il concorso indetto dalla stazione radiofonica RTL in cui era in palio una Mini Cooper da 20mila sterlina per la persona che avesse realizzato la cosa più pazza pur di possederla.

L’uomo 39enne proveniente da Sachsen Anhalt ha deciso di farsi tatuare il pene con il logo della famosa utilitaria Mini Cooper di proprietà BMW.
L’incredibile impresa è stata realizzata da un tatuatore esperto e in presenza di una conduttrice femmina, naturalmente in rigorosa diretta radio per permettere agli ascoltatori di poter assaporare a pieno i gemiti di dolore del cretino di turno.

I concorrenti hanno realizzato moltissime esibizioni pazze, ma Andreas li ha battuti tutti, anche se per un pelo.” (pubico) – hanno dichiarato gli organizzatori. L’uomo intervistato subito dopo il doloroso tatoo, ha dichiarato di aver sofferto molto nel corso degli oltre 70 minuti che ci sono voluti per effettuare la scritta, ma di essere molto contento.
E il vincitore della Mini Cooper cosa ha dichiarato? Beh ha detto: “Una volta che sarò seduto sulla mia nuova macchina non mi interesserà più il tatuaggio. Anche il dolore passerà e sarà tutto a posto.”

Fonte: Pur di vincere un’auto si fa tatuare il….