Obama e la frangetta di Michelle: la adoro

“Amo Michelle Obama, e per commentare l’evento più importante di questo weekend, adoro la sua frangetta”. Così Barack Obama, parlando ieri notte durante una manifestazione organizzata nell’ambito del festeggiamenti per il suo insediamento, ha scherzato sul nuovo taglio di capelli della first lady e sullo spazio che ha conquistato sulla stampa.

“Sta bene, sta sempre bene”, ha detto ancora mostrando di apprezzare il nuovo look che Michelle ha sfoggiato in pubblico la prima volta lo scorso giovedì, in occasione delle cena per il suo 49esimo compleanno.

Obama, prima del giuramento pubblico per il suo secondo mandato, questa mattina si è recato con la sua famiglia ad una funzione religiosa alla St. Church di Washington. Presente anche il vice presidente John Biden con la moglie Jill e gli altri componenti dello staff della Casa Bianca e dell’amministrazione.

Il giuramento di fronte al Campidoglio è previsto per le 11:20 ora locale (le 17:20 in Italia), e alle 11:50 Obama pronuncerà l’atteso discorso dell’insediamento.

 

fonte: Obama e la frangetta di Michelle: la adoro – Adnkronos Esteri.