Napoli: 79enne arrestato per stalking: perseguitava l’ex compagna di 70 anni

A Massa Lubrense, in provincia di Napoli, i carabinieri hanno arrestato un 79enne del luogo destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per atti persecutori. L’uomo all’inizio del 2010, dopo la fine di una breve relazione con una 70enne di Sorrento, l’ha minacciata e insultata per mesi, spedendole anche delle lettere minatorie, per spingerla a ricominciare la relazione. La donna, stanca delle continue minacce e persecuzioni dell’uomo, ha denunciato tutto ai carabinieri. L’arrestato è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari.

Per l’anziana signora, l’arzillo vecchietto era diventato praticamente un’ossessione: continue erano le sue telefonate in qualsiasi momento del giorno e della notte, così come le lettere piene di insulti che l’uomo inviava alla donna quotidianamente da diversi mesi.

Intervistata la donna ha dichiarato di essere molto contenta del provvedimento che è stato preso per l’uomo: “Finalmente posso riprendere la mia vita “normale”, ha dichiarato contenta la donna.

Sotto shock i cittadini di Massa Lubrense: “Sembrava tanto un buon’uomo e invece…”

Fonte: Napoli: 79enne arrestato per stalking: perseguitava l’ex compagna di 70 anni.