L’amarezza dei genitori di Emma: ”Ci dispiace, Stefano era come un figlio” – Adnkronos Spettacolo

 “Ci dispiace per come e’ andata. L’unico rammarico che abbiamo e’ che non abbia sentito l’esigenza di farci anche solo una telefonata per dire: ‘Mi dispiace’. Per noi era come un figlio“. Cosi’ i genitori di Emma Marrone esprimono su ‘Gente’, il settimanale Hearst magazine Italia diretto da Monica Mosca, nel numero in edicola da lunedi’ 29 ottobre, il loro rammarico per come e’ finita la vicenda del fidanzamento della loro figlia con Stefano De Martino.

Il settimanale presenta questa settimana interviste esclusive a parenti e amici di Emma Marrone, per ricostruire anche la vita della cantante salentina, tra successi e vicende dolorose.

Come il tumore all’utero e alle ovaie, brillantemente superato, ricordato nella conversazione con Rosario e Maria Marrone, i genitori di Emma: “Era il 2009 quando le fu diagnosticato il tumore e noi tutti ci rimboccammo le maniche, come succede in tutte le famiglie. Ma un ruolo importante ebbe la fede nel Signore, che non abbiamo mai perso”.

“E poi, quando eravamo a Roma a fissare le visite di controllo, Emma decise di partecipare alle selezioni di ‘Amici’. Ed entro’ nella scuola di Maria De Filippi. Fu il suo modo di reagire”, aggiungono i genitori.

Tumore che comunque non impedira’ a Emma di diventare mamma: “I medici ci hanno rassicurato: Emma puo’ diventare madre. Fino ad ora non ci ha mai provato. Sara’ lei a decidere quando e come”.

 

 

fonte: L’amarezza dei genitori di Emma: ”Ci dispiace, Stefano era come un figlio” – Adnkronos Spettacolo.