Grillo annuncia: “Domenica sarò in tv”. Poi ammette: “In difficoltà se vincessimo”

grillo_beppe_adn_160206_ok--400x300“Domenica 17 andrò in tv”. Lo aveva già preannunciato ma ora, con un twitt è arrivato l’annuncio ufficiale di Beppe Grillo.

Il leader – o portavoce per dirla a modo suo – del Movimento 5 Stelle, in vista del voto ha deciso di affiancare alla massiccia presenza nelle piazze del suo ‘tsunami tour’, anche un intervento in televisione.

E la scelta è ricaduta su “un’intervista di 30 minuti in diretta dal camper su SKYTg24 alle 20.30 e su Cielo, in chiaro, alle 21”.

Intanto, in un’intervista a Radio Monte Carlo Grillo ammette che in caso di vittoria elettorale il Movimento 5 Stelle sarebbe abbastanza impreparato: “Se dovesse succedere ‘sto botto saremmo anche un po’ in difficoltà dovremmo organizzarci e scegliere le persone in fretta. Ma comunque sta succedendo qualcosa che non è mai successo in Italia. Questo è un virus. Il Movimento – spiega Grillo- si è trasformato in comunità. Ognuno porta un contributo gratuito. E’ come dovrebbe succedere per l’Italia”.

L’ex comico fa quindi i suoi “complimenti a Crozza” per l’esibizione a Sanremo. “Capisco Maurizio Crozza – dice Grillo, riferendosi al Festival – : pubblico disattento, rumoroso, il più difficile. Io ne ho fatti sei: non hai una platea attenta, non è un teatro, sei in una diretta. Lo sbaglio forse è stato entrare vestito da fantasma: da Berlusconi che oramai è in oblio. Crozza comunque è straordinario”.

fonte: Grillo annuncia: “Domenica sarò in tv”. Poi ammette: “In difficoltà se vincessimo” – Adnkronos.