FOTO – La mamma più bella d’Italia è Francesca Colasanti

Il concorso di Miss Mamma è arrivato alla sua diciannovesima edizione e quest’anno ha premiato una trentenne di Velletri che nella tradizionale sede di Cesenatico ha mostrato qualità che vanno oltre la bellezza fisica che è evidente. Si tratta di Francesca Colasanti, un marito, Devis Cedroni, e soprattutto due figli. Jacopo 5 anni e Ilaria appena quindici mesi.

Le misure della neo Miss Mamma sono 167 centimetri per 56 chilogrammi di peso, capelli neri ed occhi che a guardarli ci si perderebbero le ore. Francesca di professione fa la musicista e la sua passione per la musica l’ha sicuramente aiutata anche a diventare Miss Mamma visto che si è esibita alla fisarmonica aiutata dal marito Devis che ha suonato il sax.

Le concorrenti si sono cimentate in diverse sfilate. Con abiti propri per esprimere la personalità di ogni singola candidata, poi in costume da bagno ed infine con abiti disegnati da una famosa stilista. Le concorrenti erano 23,tutte tra i 25 ed i 45 anni. Per tante e forse per tutte è stata la possibilità di vivere una serata diversa dalle altre. Sfilare come modelle, esibirsi su un palco.

Francesca Colasanti si è definita una persona molto sincera ed altrettanto permalosa, un mix esplosivo che ha conquistato tutti. Le piace mangiare la pizza, preferibilmente mentre sta guardando un film con Christian De Sica il suo attore preferito. Il giudizio della miss sulla manifestazione che l’ha appena vista trionfare è in linea con lo spirito dell’evento organizzato da Paolo Teti, “Un’iniziativa molto carina, che dà alle mamme la possibilità di essere protagoniste per qualche sera”.

Fonte: La mamma più bella d’Italia è Francesca Colasanti | Haisentito.