FOTO – Belen e Stefano: Ecco le foto del dopo-incidente scattate da un “amico” di Fabrizio Corona

Una vicenda che sembra non voler giungere al termine. E’ questo, quello che traspare dall’attuale vicenda di gossip che sta portando alla ribalta ancora una vola! la showgirl argentina Belen Rodriguez e il suo nuovo compagno, il ballerino Stefano de Martino.Sono state pubblicate, infatti, sul numero di questa settimana di “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, le foto che ritraggono i due ragazzi, nei momenti che hanno preceduto l’incidente che li ha visti “protagonisti” involontari o almeno si spera!, ma soprattutto quelle che ritraggono i due nel momento in cui vengono medicati e portati in ospedale.Le foto, sono state scattate da un paparazzo, che guarda caso, è amico di Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi e dei “falsi scoop”, nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez, prima del colpo di fulmine con Stefano.Le foto ritraggono i due ragazzi, quando stesi sul ciglio della strada si facevano medicare le ferite dai soccorsi del 118. Le fotografie, manco a dirlo ambitissime dalle redazioni dei giornali di gossip, sono state vendute a “Chi” e ora stanno facendo il giro del web, grazie al sito SocialChannel che le ha pubblicate.

Secondo qualche bene informato, sembrerebbe troppo una casualità che nel momento dell’incidente ci fossero dei paparazzi, tra cui amici di Corona, ad immortalare l’accaduto. Ecco allora che le malelingue, pensano che dietro tutto ciò ci sia proprio lo zampino di Fabrizio, il quale avrebbe architettato il tutto, logicamente in accordo con Belen e Stefano.

Ma davvero si arriverebbe a tanto? Belen e Fabrizio, erano una coppia stabile,affiatata, almeno da quello che si vedeva dai giornali, e adesso pensare che i due abbiano deciso di terminare la loro storia d’amore, solo per acquistare un po’ di pubblicità e visibilità in più, sarebbe troppo riduttivo oltre che al di fuori della buona morale e del buon costume di qualsiasi persona. Però i dubbi rimangono e quindi si attendono conferme o smentite, dai diretti interessati, o da chi li conosce bene…

Fonte: Belen e Stefano: Ecco le foto del dopo-incidente scattate da un “amico” di Fabrizio Corona.