Firenze, sesso tra i motorini in piazza Santa Croce e la gente riprende con i telefonini

Un ragazzo e una ragazza sdraiati a terra fanno sesso tra i motorini in piazza Santa Croce a Firenze. E’ la scena, ripresa sabato 23 giugno da diverse persone con i telefonini, segnalata via Twitter con tanto di foto al sindaco Renzi, dall’esponente della Lega fiorentina Federico Bussolin, che quella sera era in Santa Croce assieme al consigliere comunale del Carroccio Mario Razzanelli. Secondo quanto si legge sul ‘Corriere fiorentino’ on line la scena ”è durata a lungo” e intorno si è formato ”un capannello di gente che riprendeva col cellulare, faceva foto, rideva”.

”Giravamo nella piazza, io e Mario – racconta il giovane leghista, 22 anni – abbiamo prima visto la calca delle persone. Siamo sempre un po’ di mentalità sospettosa, e per questo ci siamo avvicinati. Ci saranno state circa venti persone che filmavano e fotografavano la scena. Come si evince dalla foto, facevano sesso”.

Ormai, dicono i due leghisti, ”piazza Santa Croce è fuori controllo, una delle piazze più belle d’Italia, vanto e orgoglio di Firenze, è diventata un bordello all’aperto”. ”Ho scattato quella fotografia – racconta Bussolin – intorno alle 22.30”. I due ragazzi erano stranieri, ”visibilmente ubriachi o drogati”, scrive Razzanelli.

fonte :Firenze, sesso tra i motorini in piazza Santa Croce e la gente riprende con i telefonini – Adnkronos Cronaca.

Una risposta a “Firenze, sesso tra i motorini in piazza Santa Croce e la gente riprende con i telefonini”

I commenti sono chiusi.