E’ stata a letto con 1000 uomini ma ora rivela: “Prima ero un uomo”

Crystal Warren ha 42 anni e solo pochi giorni fa non si vergognava ad ammettere la sua dipendenza dal sesso: in vita sua è andata a letto con 1000 uomini. Ma oggi la donna fa un’altra rivelazione che lascerà di stucco molti dei mille: Crystal prima era un uomo e si chiamava Chrystopher Snowden. Secondo quanto racconta il Sun, con il quale la donna ha fatto un servizio fotografico in esclusiva, il cambiamento è avvenuto nel 2005, ma Crystal ha sempre sentito l’esigenza di cambiare corpo, sin da bambino. Gli uomini con cui è stata a letto, però, non sanno del suo passato, né lei ha mai voluto parlarne: «Così come loro non hanno detto a me se erano fidanzarti, sposati o ex galeotti, così io non sento l’esigenza di raccontar loro della mia vita». La Warren ha aggiunto: «Sono come una qualsiasi altra ragazza che vuole godersi la vita dopo molti anni senza averne avuto l’opportunità».

«La gente di solito non associa la dipendenza dal sesso con le donne, io penso al sesso tutto il giorno», ha ammesso la donna che attribuisce questa sua ossessione al fatto che i genitori si sono separati quando lei aveva solo 5 anni.

Le sue prede le scova durante il fine settimana, nei pub e nei bar più affollati, e non ha difficoltà a tornare a casa con qualcuno “per conoscerlo meglio”. In un solo giorno, ha raccontato la Warren, è riuscita a far sesso con sette uomini diversi. «Era un po’ difficile organizzarsi: uno al mattino, uno a ora di pranzo e il più possibile di sera». La signorina è consapevole dell’immagine negativa che mostra agli altri, ma non riesce a tenere sotto controllo la sua mania, tanto da aver aperto un sito internet per cercare amanti. Li preferisce giovani e nel pieno delle forze, e in molti l’hanno già contattata per mettersi alla prova.

Fonte: E’ stata a letto con 1000 uomini ma ora rivela: “Prima ero un uomo”.