Bimba di tre anni violentata alla materna Segretaria della scuola rinviata a giudizio

asilo_web--400x300La segretaria di una scuola materna di Milano, M.B. di 54 anni, è stata rinviata a giudizio con le accuse di violenza sessuale e percosse nei confronti di una piccola di soli tre anni. L’incubo per la piccola ha inizio nel luglio del 2011 quando, al centro estivo, su di lei si concentrarono le attenzioni della segretaria.

La donna, che solitamente indossava una parrucca a causa delle cure che stava facendo contro un tumore, durante il consueto riposino dei piccoli si toglieva la parrucca e fingendosi un uomo abusava della bambina, accompagnando spesso la violenza con minacce e percosse. A casa la piccola veniva spesso colta da crisi di pianto e da uno stato di inquietudine insospettendo i genitori che, pian piano, sono riusciti a farsi raccontare quanto accadeva.

Il 2 agosto i genitori presentarono una dettagliata denuncia ai carabinieri che, dopo una lunga e articolata indagine, scoprirono quanto accadeva alla materna. La donna venne quindi iscritta nel registro degli indagati e ieri è stata rinviata a giudizio.

 

fonte: Bimba di tre anni violentata alla materna Segretaria della scuola rinviata a giudizio – Adnkronos Cronaca.