Berlusconi viola silenzio elettorale: “Magistratura peggio della mafia”

berlusconi_summit_xin--192x144“Da noi la magistratura è una mafia più pericolosa della mafia siciliana e lo dico sapendo di dire una cosa grossa”. E’ quanto ha affermato il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, conversando a Milanello con alcuni giornalisti di una tv greca.

“In Europa-ha detto Berlusconi- hanno messo in giro la storia che io ero irriso e qui in Italia mi hanno fatto un attacco col bunga bunga, che e’ un’operazione di mistificazione e diffamazione che si regge sul nulla. Nelle 150 mila intercettazioni telefoniche non e’ uscito nulla mentre continuano con i processi ripresi da tutti i giornali stranieri dove la magistratura e’ una cosa seria mentre da noi -ha concluso- e’ una mafia piu’ pericolosa della mafia siciliana”.

Berlusconi si è detto “molto orgoglioso della mia campagna elettorale, combattuta dall’inizio alla fine senza un momento di fermo”. “Mi avevano detto che temevo gli incontri duri -ha detto Berlusconi- con avversari nelle cosiddette fosse dei leoni ma ho smentito tutti perche’ sono andato dai vari Santoro, Floris e Annunziata. Ho dimostrato di non temere nessuno e di aver fatto una campagna tutta di proposte, idee e contenuti”.

fonte: Berlusconi viola silenzio elettorale: “Magistratura peggio della mafia” – Adnkronos.