Berlusconi ancora in ospedale, il medico: “E’ possibile che sia a casa per il weekend”

berlusconi_12xin--400x300“Il presidente Berlusconi rimarrà al San Raffaele anche oggi”. E’ quanto afferma all’Adnkronos Salute Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi, ricoverato da venerdì all’ospedale San Raffaele di Milano. Zangrillo, alla domanda se l’ex premier potrebbe essere dimesso in tempo per passare il weekend a casa, ha risposto: “Assolutamente sì, è possibile”.

Il Cavaliere, intanto, sarebbe sempre tentato dall’idea dell’Aventino parlamentare. L’ex premier non si fida di certi magistrati ed è convinto che l’aggressione giudiziaria nei suoi confronti, raccontano, potrebbe riprendere con più forza di prima. I riflettori sono puntati, infatti, sull’udienza di sabato per il processo sui diritti tv Mediaset. Molti esponenti di spicco del Pdl sono attesi oggi a Milano: saranno ricevuti dall’ex premier, al San Raffaele, per fare il punto della situazione.

Lo stato maggiore di via dell’Umiltà vuol conoscere la linea da tenere in Aula e concordare con il Cav chi guiderà i gruppi pidiellini nella nuova legislatura. Già domani mattina, prima della seduta inaugurale del Parlamento, i deputati e senatori del Pdl dovrebbero vedersi per definire le strategie politiche da tenere in vista dell’elezione dei presidenti di Camera e Senato.

 

fonte: Berlusconi ancora in ospedale, il medico: “E’ possibile che sia a casa per il weekend” – Adnkronos Politica.