Belen Rodriguez: “Con Corona è finita, ora amo Stefano!” – I fan di Emma in “rivolta” contro la coppia

I rumors gossippari si rincorrevano già da diverse settimane, ma questa volta la notizia è ufficiale: la storia d’amore turbolenta e passionale tra l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona e la caliente showgirl argentina, Belen Rodriguez è arrivata definitivamente al capolinea.L’ufficialità è stata data dalla diretta interessata, intrevistata sabato notte dal Tg5, al termine della quarta puntata del serale di “Amici di Maria de Filippi”, dove la Rodriguez quest’anno veste i panni di ballerina professionista.Secondo i bene informati a determinare la fine della storia d’amore tra Belen e Fabrizio, siano stati in primis dei messaggini hot che la showgirl ha scoperto sul cellulare del suo fidanzato. Messaggini che gli erano stati inviati da Sara Tommasi, anch’essa recentemente al centro delle cronache per la sua uscita in pubblico senza mutande per protestare contro la crisi.

A tutto ciò si è aggiunto il fatto che questo è un periodo d’oro per Belen: subito dopo la conduzione di Italia’s got talent è arrivato l’impegno molto faticoso e impegnativo con Amici, che l’ha portata ad allontanarsi sempre più dal suo Fabrizio, dedicandosi anima e corpo al suo lavoro. Ed è proprio sul nuovo “posto di lavoro”, che la bella showgirl tutto pepe, ha incontrato la sua nuova anima gemella. Si tratta del ballerino Stefano de Martino, fidanzato con Emma Marrone. L’arrivo del ciclone Belen ha così determinato la rottura della storia d’amore tra i due ragazzi, così come ha confermato la diretta interessata sempre alle telecamere del Tg5.

Intanto la notizia ha surriscaldato gli animi anche dei migliaia e migliaia di fans della Marrone, i quali sui social network, i blog e le diverse community, hanno utilizzato epiteti piuttosto, poco carini, nei confronti di Belen e Stefano. Già sabato sera la coppia era stata accolta in studio ad Amici tra i fischi e i “boo” da parte del pubblico in sala, costringendo Maria de Filippi ad intervenire per riportare di nuovo la situazione alla normalità.

Fonte: Belen Rodriguez: “Con Corona è finita, ora amo Stefano!” – I fan di Emma in “rivolta” contro la coppia.