Barista sexy: “Grazie al mio seno ho sconfitto la crisi” – Ecco le foto hot

«Si dice che al cugino di una gli ha fatto certe moine». «Mica msolo a quello lì, sai. Anche a un altro, certo, una volta gli ha fatto vedere tutte le sue foto osè, quelle del calendario». «Anche al fidanzato di quella bella ragazza che lavora in città, l’altra sera gli ha permesso di baciarla». Ora la sexy barista è diventata una vera e propria star.

Se anche voi intendete fare una capatina al bar di Laura Maggi per assistere ai suoi fantomatici siparietti del venerdì sera, fareste bene ad approdare a Bagnolo Mella nel primo pomeriggio. O forse prima. Già. Perché la sexy barista della Bassa, assurta alle cronache per le mise succinte con cui, al bar Le café, versa gin tonic e Coca cola, è ormai una diva catodica. Giancarlo Magalli la adora. Mara Venier e Federica Panicucci se la contendono nelle trasmissioni Rai e Mediaset. Le Iene hanno già realizzato un servizio su di lei (guarda il video in fondo al post)

Per non parlare dei tiggì: in principio fu Studio Aperto. Poi, il Tg5. Persino Bruno Vespa l’ha citata tra il plauso di Daniela Santanché e l’indignazione di Alba Parietti. Lei, con la sua piega perfetta, accontenta tutti. Un’apparizione di qua, un’apparizione di là. E i maschi di tutta Italia, ovviamente, stanno già studiando il tragitto per raggiungere Bagnolo. Se prima della sua apparizione su giornali e tivù i parcheggi davanti al bar erano già una chimera, tanti erano clienti, figuriamoci stasera.

Fonte: Barista sexy: “Grazie al mio seno ho sconfitto la crisi” – Ecco le foto hot.