Ancora un omicidio nella Capitale, uomo ucciso a colpi di pistola

Roma, 21 feb. – Un uomo di 37 anni è morto dopo essere stato ferito a colpi di arma da fuoco in strada, in via Guido di Montpellier, nella zona di Primavalle, a Roma. L’uomo è stato soccorso e trasportato al Gemelli, dove è poi deceduto.

L’omicidio sarebbe maturato in ambito familiare. La vittima è stata ferita da più colpi di pistola, quello mortale lo ha raggiunto al torace. Sul caso stanno indagando i carabinieri. Secondo i primi accertamenti sembra che non si tratti di un episodio di criminalità ma di un omicidio scaturito per motivi familiari.

Si tratta del terzo omicidio in pochi mesi nel quartiere romano di Primavalle. Nello stesso quartiere, il 27 luglio 2011, era stato freddato sempre a colpi di pistola Simone Colaneri, 30 anni. L’agguato avvenne in pieno giorno, poco prima delle 15.30 in via Pietro Bembo, all’altezza del civico 39. Il 7 febbraio scorso, poi, in via di Torrevecchia venne ucciso Mario Maida, raggiunto da un colpo alla testa poco dopo essere uscito dal garage con la sua auto.

fonte: Ancora un omicidio nella Capitale, uomo ucciso a colpi di pistola – Adnkronos Cronaca.