Ancora un incidente sulla Statale del Vesuvio, quattro morti

incidente2NAPOLI – Poche ore fa un tragico incidente stradale è accaduto sulla Statale del Vesuvio all’altezza dei Comuni di San Giuseppe Vesuviano e Poggiomarino. Perdono la vita tre adulti e una bambina. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara.

Letteralmente distrutte una 500 ed un’Audi Q5. I vigili del fuoco stanno estraendo dalle auto i corpi delle vittime. Un uomo di San Giuseppe Vesuviano, ferito, attualmente ricoverato in ospedale guidava l’Audi. Nella 500, si trovavano invece quattro persone, tutte morte nel tragico incidente. Due donne, di cui una alla guida residente a Marigliano, un uomo ed una bimba di 11 anni.  Sul posto anche i carabinieri.

Nell’incidente ferite anche due persone. Una nella Fiat 500 e l’altra nell’Audi Q5. Finora i carabinieri di Torre Annunziata hanno identificato solo la persona che guidava la ‘500’. Una donna di 38 anni, deceduta. Il guidatore dell’Audi Q5 e un ragazzo che era sulla Fiat, feriti gravemente, sono stati portati all’ospedale di Sarno dove stanno per essere sottoposti a un intervento chirurgico.

Purtroppo ancora un incidente terribile sull’ormai rinominata “strada della morte”.