52 settimane per cambiare il vostro mondo

Arjowiggins Graphic ha avviato una competizione su Twitter con la possibilità di vincere una copia del libro “52 Weeks to Change Your World”.

Questo innovativo piccolo libro ci porta settimana dopo settimana attraverso un anno di cose buone: per voi, la vostra famiglia e l’ambiente. 52 settimane per cambiare il vostro mondo offre un programma di obiettivi raggiungibili che ci aiuterà a ridurre il nostro impatto sull’ambiente e le cause del cambiamento climatico globale.Il libro è stato scritto a quattro mani da Allan Pastore e Caroline Oakley del Centre for Alternative Technology (CAT).
Il libro è un grande motivatore, se si è certi dei “problemi ambientali” che abbiamo di fronte giorno per giorno. Il libro vi porterà attraverso 52 step individuali, compreso il potere presidenziale, il cioccolato biologico, passeggiate nei boschi, ecc…

Arjowiggins Graphic, che che ama la “positività verde” ed è desiderosa di contribuire a diffondere un libro con messaggi positivi.

Allan Pastore e Caroline Oakley hanno commentato: “Abbiamo prodotto un libro positivo che dà alle persone un programma di obiettivi raggiungibili per fare qualcosa riguardo ai cambiamenti climatici globali. La gente di solito pensa subito al sacrificio quando pensano di fare del bene per l’ambiente, ma tutte le idee contenute nel libro offrono spunti settimana dopo settimana per la nostra vita migliore, senza sacrifici.”

Il concorso di Arjowiggins Graphic offre copie gratuite del libro alle persone che faranno un re-tweet del messaggio di #52weaks dal 30 gennaio al 10 febbraio. I re-tweet vanno fatti dall’account @Arjowiggins. Il concorso vale solo in Gran Bretagna.

 

Read more: http://www.draft.it/cms/notizie/52-settimane-per-cambiare-il-vostro-mondo#ixzz1l9xAVg3q

fonte: 52 settimane per cambiare il vostro mondo | Notizie | Draft.it – Grafica Pubblicitaria e Comunicazione.