Le nozze di Belen e Stefano a Comignago, il sindaco: ”Al lavoro per evitare caos”

belen_ninnananna--400x300A diciotto giorni dal sì tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, riunioni e sopralluoghi sono in corso a Comignago, paese del novarese scelto proprio dalla coppia per le nozze. I due hanno fissato, infatti, per il 20 settembre il matrimonio nell’Abbazia di Santo Spirito di Comignago.

“Dobbiamo essere pronti – spiega all’Adnkronos il sindaco Piero David – anche se nessuno sa quantificare quante persone arriveranno qui. Tra curiosi e giornalisti credo che saranno in tanti, anche a giudicare dall’eco mediatica”.

“Oggi – racconta il primo cittadino – ho incontrato il questore e presto anche il prefetto per mettere a punto un piano. Il nostro è un paese piccolo, 1.200 persone, e la viabilità è quella che è, ridotta, con due strade, una vigilessa. A noi importa evitare il caos totale e siamo al lavoro proprio per questo. Nessuno caccia via i curiosi, anzi; ma dobbiamo fare in modo che le strade siano percorribili”.

La scelta della show-girl e del ballerino ha acceso all’improvviso i riflettori sul piccolo paese. “Si parla di Comignago – dice il sindaco – e questo è positivo, qui e non solo è l’argomento principe. Siamo immersi nel verde, in mezzo ai parchi, chi ci sceglie lo fa per vivere la tranquillità del posto e un po’ di pubblicità non ci fa male. Certo – sottolinea il sindaco – non ci facciamo illusioni: il matrimonio finisce, le luci si spengono e tutto torna come prima”.

 

fonte: Le nozze di Belen e Stefano a Comignago, il sindaco: ”Al lavoro per evitare caos” – Adnkronos Spettacolo.