Scontro tra quattro auto sotto la pioggia: tre morti tra cui due fratelli di 12 e 18 anni

ambulanza_web--400x300Tre persone hanno perso la vita ieri sera poco prima di mezzanotte in un maxi tamponamento sull’autostrada A5 Torino-Aosta. L’incidente, sotto una fitta pioggia, è avvenuto all’altezza di Volpiano (Torino) e ha coinvolto quattro vetture, di cui due sono uscite fuori strada. A perdere la vita sono stati Emanuel e Alessia Solinas, 18 e 12 anni, che viaggiavano con i genitori su una Fiat Punto, e Renato Massa, 52 anni di Lanzo Torinese, che si trovava su una Volkswagen Polo. Nell’urto sono stati sbalzati fuori dalle auto.

Cinque i feriti; i più gravi sono proprio i genitori dei due ragazzi nati a Chivasso e residenti a Strambino (Torino). Trasportati all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino, i due coniugi hanno riportato diverse fratture e sono ricoverati con prognosi riservata ma sono coscienti e i medici sono cautamente ottimisti: il padre di 45 anni è ricoverato in rianimazione mentre la madre di 44 anni si trova nel reparto di medicina di urgenza.

Meno gravi gli altri tre feriti trasportati dal 118 all’ospedale di Chivasso. La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica dello scont

 

fonte: Scontro tra quattro auto sotto la pioggia: tre morti tra cui due fratelli di 12 e 18 anni – Adnkronos Cronaca.