Crea sito
  • Facebook
  • RSS




Vince biglietto per concerto di Zucchero: muore a Cuba investita da un’auto

Pubblicato da redazione1. Pubblicato in CRONACA

Tagged: ,

Pubblicato il dicembre 10, 2012 con Nessun commento

 A Cuba per assistere a un concerto di Zucchero grazie ad un biglietto messo in palio da Radio Italia è morta investita da un’auto, poco prima dello spettacolo. Vittima Chiara, vicentina di 31 anni. A darne notizia è la stessa Radio Italia, che ha voluto ricordarla così: “Chiara aveva 31 anni e la vita davanti…Era a Cuba perché Radio Italia le aveva regalato la possibilità di partecipare al concerto di Zucchero e vivere un sogno – è scritto in una nota pubblicata sul sito dell’emittente radiofonica – Oggi non c’è più perché un destino crudele e una maledetta macchina che andava troppo veloce se la sono portata via…”

“Chiara era e sarà sempre una di noi, della nostra famiglia – prosegue – Oggi non ce la sentiamo proprio di far finta di nulla. Oggi per noi di Radio Italia è un giorno triste. Tristissimo. Alla sua famiglia, a Matteo e ai suoi amici vogliamo far sapere che Chiara rimarrà sempre nei nostri cuori. Ciao Chiara…”.

Anche Zucchero ha voluto ricordarla sul suo sito internet con la scritta “Ciao Chiara…”. “Apprendo la tragica notizia adesso e sono sconvolto di come un sogno possa trasformarsi irrimediabilmente da gioia in un gran dolore – scrive Zucchero – Il destino è stato crudele con Chiara e i suoi cari che abbraccio umilmente col cuore. Ciao Chiara un bacio infinito ciao tesoro”.

 

 

fonte: Vince biglietto per concerto di Zucchero: muore a Cuba investita da un’auto – Adnkronos Cronaca.

Nessun commento

Commenti for Vince biglietto per concerto di Zucchero: muore a Cuba investita da un’auto are now closed.