VIDEO SHOCK – Afghano fa sesso con una mucca nel campo

Un video a dir poco shoccante che in poche ore ha fatto il giro del mondo. Le immagini in questione, riguardano un uomo, che viene descritto come afghano, ripreso, mentre sta compiendo un rapporto sessuale con una…mucca.

Ripreso di spalle, fa sesso con un animale che poco dopo si allontana, lui lo insegue, continua il rapporto e poi va via, guardandosi attorno come per assicurarsi di non essere stato visto.

Immagini forti, che hanno stanno facendo “scandalizzare” e al tempo stesso disgustare l’opinione pubblica. Le immagini sono state caricate sul web da un utente che ha assistito imperterrito alla scena.
Duri i commenti della rete. C’è chi per esempio, dichiara che l’80% delle malattie che si sono oggi nel mondo, sono dovute in parte, a pratiche sessuali poco protette e pulite come queste, chi invece, parla di un vero e proprio malessere psicologico o più specificamente sessuale. Sono, infatti, in aumento, i casi di persone “malate di sesso” in tutto il mondo: patologie che spesso vengono prese sotto-gamba, ma che col passare del tempo possono portare a casi del genere.

Ecco il video che testimonia l’uomo mentre compie il suo rapporto sessuale con l’animale.

Fonte: Afghano fa sesso con una mucca nel campo – Ecco il video shock | igossip.it.