Vasco Rossi lascia la clinica Villalba e torna a casa. Fan in ansia sul web

 Vasco Rossi ha lasciato questo pomeriggio alle 15 la clinica Villalba di Bologna, dove era ricoverato dallo scorso 14 settembre. Il suo entourage aveva definito la causa del ricovero come “normali controlli di routine che Vasco effettua ogni due o tre mesi da oltre un anno a questa parte, in seguito al batterio killer che lo aveva colpito nell’estate 2011”.

Dagli accertamenti eseguiti era poi emersa “la necessità di riattivare una terapia di non brevissimo periodo” con un conseguente “prolungamento della degenza”, si leggeva nel bollettino medico del dottor Paolo Guelfi, direttore sanitario di Villalba, diffuso il 17 settembre. “Le condizioni del paziente restano stazionarie -proseguiva il bollettino- e richiedono la massima concentrazione e collaborazione di vari specialisti”.

Intanto i fan sono sempre più in ansia. Questa mattina, anche a causa del suo prolungato silenzio su Facebook dove da giorni non posta più né commenti né ‘clippini’, in Rete si era addirittura diffusa la voce che fosse morto. Una notizia immediatamente smentita dalla portavoce del rocker, Tania Sachs, e dallo stesso Blasco con la sua apparizione al di fuori della clinica.

 

fonte :Vasco Rossi lascia la clinica Villalba e torna a casa. Fan in ansia sul web – Adnkronos Spettacolo.