Valeria Marini si separa, ironia su Twitter. E spunta un nuovo presunto amore

marini_valeria_adn--400x300Valeria Marini si separa da Giovanni Cottone a meno di un anno dalle nozze. Nozze strapubblicizzate, trasmesse addirittura in diretta da RaiUno, alla quale parteciparono più di 700 persone. A dare la notizia a ‘Chi’ è stata la stessa showgirl. Il primo anniversario sarebbe stato il 5 maggio, ma i due invece di festeggiare si troveranno il giorno dopo in tribunale per la prima udienza.

A seguire l’ex naufraga dell’Isola dei famosi, che vorrebbe chiedere anche l’annullamento della Sacra Rota, sarà l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace che, sentita da Ign – testata online del Gruppo Adnkronos – non conferma né smentisce per motivi di riservatezza: “Anche se è a rivelarlo è stata la stessa Valeria Marini, io non posso dire nulla al riguardo”.

E mentre su ‘Diva e Donna’ compaiono le foto della Marini insieme ad Antonio Brosio, di 11 anni più giovane di lei, ex corteggiatore di Uomini e Donne che oggi fa l’imprenditore, Twitter si scatena tra sottile ironia e battute al vetriolo.

 

fonte: Valeria Marini si separa, ironia su Twitter. E spunta un nuovo presunto amore – Adnkronos Spettacolo.