Udine, lite in famiglia finisce in tragedia: uccide il figlio con una coltellata al cuore

ambulanza_notte_web--400x300 (1)Un moldavo di 48 anni, Andrei Talpos, ha ucciso con una coltellata al cuore il figlio di 19 anni, Ioan, e ferito all’addome la moglie. E’ accaduto a Remanzacco, alle porte di Udine. L’omicidio,riferiscono fonti della polizia di Udine, sembra sia avvenuto al rientro a casa del capofamiglia che, probabilmente a seguito di una lite, ha preso un coltello da cucina assalendo la moglie e il figlio. A chiamare la polizia sono stati i vicini, che hanno sentito dei rumori provenire dall’appartamento al piano terra.

La donna è stata portata all’ospedale di Udine, dove è stata operata. Moglie e marito, regolari in Italia e che prima di trasferirsi a Remanzacco abitavano a Udine, erano già noti alle forze dell’ordine. Nel passato c’erano infatti state delle indagini relative a problematiche familiari.

L’omicida è stato portato all’ospedale di Udine per essere visitato e per appurare se ci sia stata una colluttazione in famiglia durante la quale possa avere riportato delle ferite. Poi, probabilmente sarà arrestato e portato in questura per essere interrogato.

 

fonte: Udine, lite in famiglia finisce in tragedia: uccide il figlio con una coltellata al cuore – Adnkronos Cronaca.