Uccide ciclista e se ne va a dormire: arrestato pirata 22enne

polizia_ufs_bis--400x300Un ciclista è stato investito e ucciso da un pirata della strada a Rivoli, nel torinese. L’automobilista, un ragazzo di 22 anni, è stato poi rintracciato e arrestato mentre dormiva a casa di un suo parente. Risultato positivo all’alcol test, per lui è scattata l’accusa di omicidio colposo, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.

L’incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 5.30 a Rivoli. Dopo l’urto, l’uomo ha proseguito la marcia senza fermarsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Rivoli che hanno avviato immediatamente le indagini. Gli agenti, dopo aver acquisito alcune testimonianze e aver eseguito degli accertamenti sulla targa anteriore dell’auto pirata, che a causa dell’impatto era rimasta sulla sede stradale, hanno individuato a Rivoli il veicolo coinvolto, che era normalmente parcheggiato e presentava evidenti danneggiamenti sulla parte anteriore.

A ben tre ore dal sinistro, il ragazzo, italiano residente a Rivoli è risultato positivo all’alcool test con valori ancora elevatissimi.

 

 

fonte: Uccide ciclista e se ne va a dormire: arrestato pirata 22enne – Adnkronos Cronaca.