Trovati due corpi a Quarto Oggiaro nel milanese. Uno è il fratello di un boss

Sono di due italiani, entrambi pregiudicati, i cadaveri, trovati dalla polizia alle porte di Milano, in via Lessona, all’altezza del civico 70, una zona periferica di orti e aree verdi.

polizia_parco4_ign--400x300Stando alle prime informazioni, è di Emanuele Tatone, uno dei due corpi rinvenuti a Quarto Oggiaro, freddato con colpi di arma da fuoco. L’uomo, 52 anni, con precedenti penali e problemi di tossicodipendenza, era fratello di un boss del quartiere, Nicola Tatone. Una tragica fine come atto ultimo di un’esistenza condotta tra spaccio e criminalità, all’ombra di un fratello che spadroneggiava nel quartiere, per essere poi schiacciato dalla tossicodipendenza.

L’altro cadavere è di Paolo Simone, 54 anni, anch’egli tossicodipendente. Gli agenti della scientifica e della mobile stanno indagando su quanto accaduto, nel tentativo di trovare un collegamento tra i due.

A segnalare la presenza del primo cadavere un passante che, accortosi del corpo senza vita, ha chiamato per avvertire gli agenti del ritrovamento. Questi ultimi, recatisi sul posto, hanno trovato un secondo cadavere.

 

fonte: Trovati due corpi a Quarto Oggiaro nel milanese. Uno è il fratello di un boss – Adnkronos Cronaca.