Trentunenne strangolata in casa E’ caccia all’assassino nel casertano

polizia_auto_notte2_ufs--400x300E’ avvolta nel giallo la morte di Katia Tondi. Gli investigatori della squadra mobile di Caserta non hanno ancora una pista privilegiata, ma fanno varie ipotesi. La giovane donna di 31 anni potrebbe avere scoperto un ladro entrato in casa, un appartamento situato in via Ferdinando Borbone al Parco Laurus.

L’omicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, in un orario compreso tra le 17;30 e le 18;30. A quell’ora il marito, Emilio Lauretano, anche lui 31 anni, era uscito per fare la spesa. L’uomo avrebbe quindi un alibi. E’ stato proprio lui a scoprire il cadavere una volta rientrato. La vittima era nel corridoio, distesa sul pavimento quando l’uomo, che era uscito per fare la spesa, è rientrato.

L’omicida (uno o forse due gli uomini entrati in casa della coppia) hanno messo a soqquadro l’abitazione e si sono impossessati di monili d’oro. Non un grande bottino, Emilio e Katia non vivevano nell’agiatezza.

Al momento dell’omicidio, in casa, c’era anche il figlioletto della coppia, di sette mesi. I poliziotti stanno cercando innanzitutto di scavare nella vita della donna per trovare un appiglio da cui partire per cercare di arrivare all’assassino. Al momento non ci sono indagati.

fonte: Trentunenne strangolata in casa E’ caccia all’assassino nel casertano – Adnkronos Cronaca.