Traffico di droga con il Canada, due boss mafiosi trovati carbonizzati in una discarica

carabinieri_rilievi_us--400x300I cadaveri carbonizzati di due uomini sono stati rinvenuti dai Carabinieri di Palermo a Casteldaccia. Secondo gli investigatori si potrebbe trattare di due boss coinvolti in un traffico di droga con il Canada, Juan Ramon Fernandez di 57 anni e Fernando Pimentel, 36 anni.

Fernandez e Pimentel sono due dei 24 destinatari del provvedimento di fermo eseguito ieri nei confronti di esponenti delle famiglie mafiose del mandamento di Bagheria. I corpi sono stati scoperti dai carabinieri del Ros e del Nucleo investigativo del comando provinciale di Palermo in una discarica abusiva di rifiuti in contrada Fiorilli. Di loro non si avevano più notizie dal 9 aprile scorso.

Per il duplice omicidio sono stati arrestati due fratelli pregiudicati ritenuti vicini alla cosca di Bagheria. Si tratta di Pietro e Salvatore Scaduto, rispettivamente di 49 e 51 anni. Le indagini hanno permesso di accertare come le due vittime siano state attirate con un tranello in una zona riservata e lì i due uomini sono stati raggiunti da una trentina di colpi di pistola sparati dai due fratelli Scaduto. Il padre dei due fratelli era stato ucciso da Cosa nostra in una faida di mafia.

 

fonte: Traffico di droga con il Canada, due boss mafiosi trovati carbonizzati in una discarica – Adnkronos Cronaca.