Sfregio alla venere nera, Naomi ferita a una gamba in tentato scippo a Parigi

La top model Naomi Campbell è rimasta ferita alla gamba dopo un violento tentativo di scippo a Parigi. Lo ha rivelato oggi il New York Post, scrivendo che la modella ha riportato uno stiramento dei legamenti ed è stata costretta servirsi di grucce e una sedia a rotelle dopo l’incidente, avvenuto il 21 novembre.

La Campbell, 42 anni, stava cercando di prendere un tassì nel quarto arrondissement di Parigi, quando due motociclisti hanno tentato di strapparle la borsetta. Secondo il quotidiano ‘Le Parisien’, lo scippo, che non è riuscito, è avvenuto davanti al numero 7 di rue de Moussy.

L’indirizzo corrisponde all’abitazione di Azzedine Alaia, uno stilista di origine tunisina, al quale la modella è molto legata. Il fidanzato della top model, Vladimir Doronin, ha immediatamente offerto il suo jet privato alla Campbell, che si è fatta condurre a Vail, in Colorado, per farsi visitare da Richard Steadman, uno dei chirurghi ortopedici più famosi del mondo.

Costretta a servirsi da allora di grucce o di una sedia a rotelle, la modella non aveva voluto parlare dell’incidente né pubblicamente né con gli amici. Ironicamente lo stretto rapporto con Alaia nacque quando Naomi, allora modella esordiente di 16 anni, rimase senza soldi a Parigi per uno scippo. Lo stilista l’aiutò e da allora lei lo considera come un padre e passa sempre a trovarlo quando si trova nella capitale francese.

fonte: Sfregio alla venere nera, Naomi ferita a una gamba in tentato scippo a Parigi – Adnkronos Spettacolo.