Senza amore la Pellegrini torna a vincere. Ma sul web Filo&Fede sono molto vicini

pellegrini_twitter--400x300Federica, freccia d’argento. A un giorno dalla medaglia conquistata nella finale dei 200 metri stile libero ai Mondiali di Nuoto di Barcellona, Federica Pellegrini si concede un po’ di relax. ”Un po’ di drenaggio tra una fatica e l’altra!!! grazie Marco(Morelli)!!! #barcellona2013” scrive la campionessa italiana su Twitter, pubblicando anche una foto in cui mostra il trattamento.

Freccia d’argento, perché ”@mafaldina88 ha nuotato (a livello cronometrico) la sua miglior finale da #roma09” cinguetta sul social network il nuotatore olimpico Federico Colbertaldo.

La freccia potrebbe però non essere solo d’argento, ma anche di Cupido. Dopo la rottura della love story fra Fede e Filo (come viene chiamato Filippo Magnini), comunicata ufficialmente il 23 maggio scorso, infatti, da qualche tempo si rincorrono le voci su un loro riavvicinamento.

‘Filo’ del resto, sempre su Twitter, si mostra sempre molto dolce con la sua ex (?). Tanto che oggi, allegando una foto di Federica che sorride stringendo la medaglia vinta nei 200 metri stile, scrive: ”Yesssss!!! Grande emozione! Bravissimaaa @mafaldina88” (FOTO). E lei ricambia con un semplice ma sincero :-* (bacio). Antonello Venditti, del resto, ce lo ha insegnato: ”Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

 

fonte: Senza amore la Pellegrini torna a vincere. Ma sul web Filo&Fede sono molto vicini – Adnkronos Sport.