Sedicenne picchiata, violentata e costretta a vendere droga: arrestato l’aguzzino

polizia_auto_web--400x300 (1)Prima si è messo con lei, poi l’ha avviata al consumo di cocaina e crack e poi ha iniziato a farle fare solo quello che voleva lui. Lui le diceva come vestire. Lui le diceva con chi parlare, pena punizioni fisiche che non sono tardate ad arrivare. La feriva con un coltello o le spegneva le sigarette sulle braccia, la costringeva a trasportare dosi di droga per la vendita al minuto, gliele faceva trasportare in bocca e la costringeva a subire violenze sessuali.

Un autentico inferno a cui una minorenne perugina di 16 anni è stata costretta per mesi da un giovane tunisino che finalmente, venerdì scorso, è stato arrestato dagli uomini della Sezione criminalità diffusa della squadra mobile di Perugia. Si tratta di K. W. del ’92, senza fissa dimora, clandestino, privo di reddito e stabilmente inserito nell’ambiente dello spaccio cittadino. A lui, abituale frequentatore della zona della stazione, sono contestati sei gravissimi reati per avere ripetutamente e senza alcuno scrupolo indotto alla tossicodipendenza, violentato, minacciato e picchiato una minorenne perugina.

I fatti risalgono agli ultimi mesi dello scorso anno e sono stati denunciati quando i genitori della ragazza, raccogliendo le sue confidenze, hanno convinto la minore, dopo alcuni tentativi infruttuosi, ad essere assistita dai servizi sociali, a denunciare alla Questura quello che le era accaduto e ad essere trasferita in una struttura protetta per curarsi.

E’ dai suoi terribili racconti che è emerso come il giovane tunisino, con cui la ragazza aveva iniziato una relazione sentimentale, dopo averla avviata alla tossicodipendenza fino a condurla al consumo abituale di cocaina e crack, l’aveva indotta a un rapporto di sottomissione, arrivando a proibirle di vestirsi secondo i suoi gradimenti e di parlare in pubblico se non autorizzata, sotto pena di minacce di morte.

Le denunce presentate e la collaborazione della minore nel riconoscere l’indagato, avvenuta solo dopo alcuni mesi, proprio per lo stato di paura provato dalla minorenne, sono state scrupolosamente riscontrate dagli accertamenti compiuti dagli investigatori della squadra mobile che hanno consentito al pubblico ministero di richiedere e ottenere dal gip un’ordinanza di custodia in carcere nei confronti dello straniero.

Le ricerche del giovane, infruttuose per qualche giorno, si sono concluse venerdì pomeriggio, quando è stato notato dagli agenti della sezione Criminalità Diffusa in via Martiri dei Lager; ai suoi polsi sono quindi scattate le manette per il suo arresto, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere e il suo trasferimento a Capanne.

 

fonte: Sedicenne picchiata, violentata e costretta a vendere droga: arrestato l’aguzzino – Adnkronos Cronaca.