Sara Tommasi: tutti pazzi per il suo video hard – Ecco dove vederlo

In rete non si fa altro che parlare del video hard della showgirl, Sara Tommasi, realizzato qualche mese fa a Milano. Un video di cui si è parlato tantissimo, anche per le critiche mosse dalla stessa Tommasi nei confronti del suo produttore, la quale ha affermato di essere stata drogata prima della realizzazione del film, della durata di circa 50 minuti.

Nonostante le polemiche, il video da ieri mattina, è scaricabile e visibile sul web: in poche ore, già molti “internauti” hanno avuto modo di vedere la prima esperienza in vesti di attrice hard, della concorrente dell’Isola dei Famosi. Molti i pareri positivi, ma ancora di più quelli negativi, e quelli di coloro che invitano alla non visione del video, come la blogger Selvaggia Lucarelli, che dal suo profilo Twitter, chieder di “astenersi” dalla visione del video, in quanto vi rendereste “complici degli sciacalli”, che hanno portato la Tommasi a compiere tutto ciò.

Il video, però, è ricercatissimo in rete, anche perchè come ha spiegato il produttore del film, c’è sempre una certa curiosità nel vedere personaggi dello showbiz, in momenti della loro vita privata.
Attualmente sul web si trovano centinaia di link talvolta falsi, con tanto di richieste di abbonamento o iscrizioni a pagamento che hanno scoraggiato i più temerari, tuttavia, per chi non ancora avesse visto il video hard della Tommasi, ecco uno dei link: http://iloveuncharted.forumfree.it/?t=62267945 – non è diretto, ma dalla pagine è semplice raggiungere i 4 video.

Intanto, come se non bastasse, la Tommasi, fa sapere dal suo profilo Facebook, che in questi giorni inizierà un nuovo percorso spirituale…

“Bella gente, sto intraprendendo un percorso spirituale col sacerdote Michele Barone, amico intimo diClaudia Koll. Proverò a farmi togliere tutto ciò che di diabolico attualmente c’è in me. E in futuro andrò anche in quel di Medjugorje… roba seria ragazzi, non si scherza…”.

Con queste parole la bella Sara si appresta ad attuare il passaggio da “donna peccatrice” a “donna di fede”…Ci riuscirà?

Fonte: Sara Tommasi: tutti pazzi per il suo video hard – Ecco dove vederlo | igossip.it.