Sara Tommasi, parla la mamma: “Ecco la verità su mia figlia”

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare del “ciclone inarrestabile”, Sara Tommasi, che con i suoi eccessi si è piazzata nelle home-page, di tutti i siti di gossip e non solo! del web, e soprattutto sulle prime pagine di molti settimanali.

Archiviata la sua esperienza come “paladina della giustizia” in difesa dei diritti delle persone umili, che l’aveva vista scendere in piazza, per le vie di Montecitorio senza mutande, ma solo con delle calze coprenti, la showgirl, si è poi resa nel corso del tempo, protagonista di siparietti sempre più hot: prima è stata paparazzata senza slip, mentre scendeva da un auto, poi all’interno di diversi locali della movida milanese, mentre “slinguazzava” con uomini e donne.

Infine, nelle ultime settimane, è tornata alla ribalta con la storia del video porno: un video, che Sara avrebbe girato nelle scose settimane, e che secondo il suo produttore sarebbe stato girato per imitare la showgirl argentina Belen Rodriguez, così come gli avrebbe detto la stessa Tommasi.
Sara, però, dal canto suo ha dichiarato, invece, di essere stata drogata per girare quel video hard, da qualche settimana in vendita sul web.

Una situazione, piuttosto delicata che suscita anche un senso di tenerezza, per una ragazza, che essendosi laureata alla Bocconi di Milano, avrebbe potuto puntare a ben altro, piuttosto che basare la sua vita su momenti fugaci di notorietà e momenti di trasgressione allo stato puro.
Così di fronte a tale situazione, la madre della Tommasi, ha deciso di uscire allo scoperto e di parlare sulle reali condizioni di salute di sua figlia:

In relazione all’incredibile racconto di Federico De Vincenzo circa il fatto che, mentre la conduceva a Firenze, mia figlia Sara, sarebbe fuggita a Lodi per ricomparire in un autogrill, preciso che le affermazioni di De Vincenzo sono totalmente inventate, perché Sara era con me ed il padre e Federico ne era perfettamente al corrente. Non ha fatto altro che tempestarla di telefonate, per spingerla, nonostante il suo stato di salute, ad andare allo spettacolo del 30 giugno a Firenze“.

Condizioni di salute, quindi che non dovrebbero essere delle migliori, e per il quale alla Tommasi è stato considerato n periodo di totale riposo.

Fonte: Sara Tommasi, parla la mamma: “Ecco la verità su mia figlia” | igossip.it.