Ruby bis, sette anni a Fede e Mora Cinque anni a Nicole Minetti

minetti_pdl_adn--400x300Tutti condannati i tre imputati , Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti, nell’ambito del processo Ruby bis.

I giudici del Tribunale di Milano hanno condannato Nicole Minetti a 5 anni per il solo reato del favoreggiamento della prostituzione, ma l’hanno assolta dall’accusa di induzione e favoreggiamento della prostituzione minorile. Lele Mora è stato condannato invece per tutti i reati che gli erano stati contestati dalla procura: induzione e favoreggiamento della prostituzione anche minorile. Emilio Fede è stato assolto dai giudici di Milano dal reato di induzione alla prostituzione minorile, ma condannato per il reato di induzione e favoreggiamento alla prostituzione. Per Mora e Fede è stata disposta anche l’interdizione perpetua dai pubblici uffici e da qualunque incarico nelle scuole e negli uffici frequentati dai minori.

I giudici di Milano hanno disposto la trasmissione alla procura degli atti di una serie di soggetti tra cui Silvio Berlusconi, Nicolò Ghedini e Piero Longo per valutare eventuali ipotesi di reato in relazione alle indagini difensive fatte.

 

Rubyfonte: Ruby bis, sette anni a Fede e Mora Cinque anni a Nicole Minetti – Adnkronos Cronaca.