Renata Polverini firma le dimissioni.Con una lettera il passo ufficiale

La presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, ha firmato questo pomeriggio la lettera di dimissioni che è stata trasmessa al presidente del Consiglio regionale.

Con proprio decreto la presidente della Regione ha determinato oggi la riduzione a dieci del numero degli assessori della Giunta regionale, riservando in capo alla Presidenza le competenze in materia di salute.

Il decreto modifica così la composizione della Giunta. A Fabiana Santini Cultura, Sport, Politiche Giovanili e Turismo; a Maria Zezza Politiche per il lavoro e formazione professionale, Istruzione e Diritto allo studio; a Fabio Armeni Risorse Umane, Demanio e Patrimonio; a Teodoro Buontempo Politiche per la Casa, Terzo Settore, Servizio Civile e Tutela dei Consumatori; a Giuseppe Emanuele Cangemi Enti Locali e Sicurezza, Ambiente e Sviluppo Sostenibile, Politiche dei rifiuti , a Stefano Cetica Risorse strategiche (Programmazione, Bilancio, Informatizzazione); a Luciano Ciocchetti Politiche del Territorio e dell’Urbanistica; a Pietro Di Paolantonio Sviluppo economico e Agricoltura; ad Aldo Forte Politiche Sociali e della Famiglia; a Luca Malcotti Infrastrutture e Lavori Pubblici, Politiche della mobilita’ e Trasporti. Il provvedimento nomina infine Vicepresidente l’assessore Luciano Ciocchetti.

 

fonte:Renata Polverini firma le dimissioni.Con una lettera il passo ufficiale – Adnkronos Politica.