Pistoia dei misteri, quattro scomparsi in due settimane. Anche madre con bambino

Quattro persone, tra queste anche una mamma con il figlio, sono scomparse nel giro di due settimane, e tutte in provincia di Pistoia. Un uomo di origine marocchina ha denunciato ai carabinieri la scomparsa della moglie 32enne e del figlio di 10 anni, che mancano da casa dallo scorso 23 agosto.

L’uomo ha spiegato che i due sono usciti dalla loro abitazione di Chiesina Uzzanese e non vi hanno fatto più ritorno. La donna è alta 1,70 metri, ha la carnagione scura e i capelli lunghi, mentre il figlio ha i capelli corti di colore scuro. Entrambi hanno i passaporti scaduti. L’uomo ha lanciato un appello a chiunque li abbia visti a fornire informazioni a lui o alle forze dell’ordine.

Un uomo di 55 anni è scomparso otto giorni fa dalla sua abitazione di Monsummano. Salvatore D’Auria, lo scorso 28 agosto ha avuto una lite con la moglie, ha preso la bicicletta e si è allontanato da casa, senza farvi più ritorno. La donna ha sporto denuncia di scomparsa. Quando si è allontanato, il 55enne indossava una canottiera blu, dei pantaloncini verdi e delle ciabatte. L’uomo, alto 1,67 metri con i capelli scuri ricci, ha lasciato in casa sia il telefonino che il portafogli.

L’ultimo a scomparire, lunedì 3 settembre, è stato Nicola Bonacchini, un giovane di 18 anni allontanatosi dalla sua casa di Uzzano, lungo via della Cosra, intorno alle 15 circa. Il ragazzo, di media corporatura, 1,78 metri di altezza, occhi azzurri, carnagione chiara e capelli biondi, al momento della scomparsa indossava pantaloncini celesti, maglietta viola e sandali.

La denuncia arriva dai famigliari che sottolineano come il giovane non abbia con sé documenti e denaro. I carabinieri invitano chiunque abbia notizie utili a contattare la stazione dell’Arma più vicina, o il 112.

fonte: Pistoia dei misteri, quattro scomparsi in due settimane. Anche madre con bambino – Adnkronos Cronaca.