Napoli, è morta la direttrice dell’ufficio postale. A sparare era stato un dipendente

E’ morta la direttrice dell’ufficio postale di Torre Del Greco, ferita ieri con alcuni colpi di pistola da un dipendente dello stesso ufficio.

La donna, Anna Iozzino, è stata raggiunta da tre proiettili sparati da Cristofaro Gaglione, poi arrestato dalla polizia. La donna è deceduta la scorsa notte intorno alle ore 23 a causa delle gravi ferite riportate, in particolar modo quella all’addome che le ha procurato una grave emorragia. Anna Iozzino è morta dopo 15 ore di agonia mentre si trovava ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli e dopo avere subito un delicato intervento chirurgico. Sul corpo della donna verrà eseguita con ogni probabilità l’autopsia.

Cambia quindi il capo d’imputazione nei confronti di Gaglione, che adesso dovrà rispondere di omicidio volontario aggravato e premeditato. Il malvivente venerdì scorso aveva avuto un alterco con la sua direttrice che aveva deciso di spostarlo ad altre mansioni. Una decisione non gradita da Gaglione che ha perso la testa e ieri mattina si è presentato in ufficio armato di pistola, con la quale ha ucciso la direttrice. Quattro ore dopo l’aggressione Gaglione era stato arrestato dagli agenti del commissariato di Torre del Greco diretto dal vicequestore Paolo Esposito che lo avevano ammanettato al termine di una caccia per quale era stati impiegati tutti i poliziotti disponibili in commissariato.

fonte: Napoli, è morta la direttrice dell’ufficio postale. A sparare era stato un dipendente – Adnkronos Cronaca.